VIAGGI E TURISMO

GIAPPONE - FUKUOKA

Hanami nel parco del castello di Kokura 
Anche quest'anno "Sakura matsuri"
Comprare alimentari italiani a Fukuoka
Facilities del Grande Magazzino
Guidatori cortesi
I delfini di Amakusa
Il kaki del mio giardino
Il ponte sospeso pedonale più lungo del Giappone
La tappa a Fukuoka di Sara e Stefano
Mangiare francese a Fukuoka
Matrimoni in Kushida Shrine
Nagasaki 9 agosto 1945 ore 11:02
Neve a Fukuoka
Obento (colazione al sacco) improvvisato, per una gita fuori porta

Sono fioriti i SAKURA, finalmente si va a fare "ohanami"!
Un autobus di Fukuoka



VIAGGI
I delfini di Amakusa
Il ponte sospeso pedonale più lungo del Giappone
In giro per Tokyo, e per pranzo "donburi"
Pechino: La Grande Muraglia Cinese
Pechino: Palazzo d'Estate
Pechino: La Città proibita
Pechino: Jingshan Park (Belvedere)
Pechino: Tian'anmen
Pechino: Albergo e ristorante
Pechino: Varie
Settembre in Sicilia

Commenti

  1. ciao,ho visto che 6 andata a fukuoka,anche io sto organizzandoun viaggio proprio in quella città x quest'estate...hai qualche consiglio di qualunque genere da darmi?!?

    RispondiElimina
  2. Buongiorno "anonimo", non sarebbe meglio presentarsi?
    Per quanto riguarda Fukuoka, io ci abito.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ciao anna!
    come si vive a fukuoka? mia moglie vorrebbe che ci trasferissimo ma io sto valutando... non so che lavoro potrei mai fare in giappone

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per la vostra attenzione. Ogni messaggio è una parte di ponte che si costruisce, facciamolo diventare robusto usando parole costruttive.
有難うございます! (Arigatou-gozaimasu!)

Post più popolari